Ufficio Filatelico e Numismatico

F_2012_004

 

Comunicazioni


SI INFORMANO I SIGNORI COLLEZIONISTI CHE IN OCCASIONE DELL’EMISSIONE NUMISMATICA DEL GIORNO 8 DI MARZO, IL PUNTO VENDITA INTERNO DI PIAZZA SANTA MARTA RIMARRÀ CHIUSO IL GIORNO MARTEDÌ 13 MARZO (ANNIVERSARIO DELL’ELEZIONE DI SUA SANTITÀ PAPA FRANCESCO), IL GIORNO LUNEDÌ 19 MARZO (S. GIUSEPPE), E DA MARTEDÌ 20 MARZO A MERCOLEDÌ 28 MARZO 2018 PER CONSENTIRE LA VENDITA AGLI OPERATORI COMMERCIALI ED AI CIRCOLI NUMISMATICI.
IL PUNTO VENDITA OSSERVERÀ UN PERIODO DI CHIUSURA PER FESTIVITÀ DA GIOVEDÌ 29 MARZO A MARTEDÌ 3 APRILE. LA VENDITA AL PUBBLICO RIPRENDERÀ DAL GIORNO MERCOLEDÌ 4 APRILE 2018 CON LE CONSUETE MODALITÀ.

SI INFORMANO INFINE I SIGNORI COLLEZIONISTI CHE, IN OCCASIONE DELLE CELEBRAZIONI PER I DIPENDENTI E DELLE FESTIVITÀ PASQUALI IL PUNTO VENDITA INTERNO DI PIAZZA SANTA MARTA NEI GIORNI DI SEGUITO RIPORTATI OSSERVERÀ I SEGUENTI ORARI:

-          MARTEDÌ 20 MARZO DALLE ORE 10.30 ALLE ORE 12.00

-          MERCOLEDÌ 28 MARZO DALLE ORE 10.30 ALLE ORE 12.00

SI AUGURA A TUTTI UNA SANTA PASQUA, NELLA GIOIA DEL SIGNORE RISORTO.

 

I RICORDA CHE IL MATERIALE NUMISMATICO ASSEGNATO PUÒ ESSERE RITIRATO SOLO DI PERSONA DAL CLIENTE O EVENTUALMENTE DA ALTRE PERSONE CON UNA AUTORIZZAZIONE SCRITTA E COPIA DEL DOCUMENTO DEL CLIENTE ASSEGNATARIO.

SI INFORMANO I SIGNORI COLLEZIONISTI CHE L'ORARIO DEL PUNTO VENDITA DI PIAZZA SANTA MARTA  È VARIATO; IL NUOVO ORARIO DI APERTURA È DALLE ORE 8.00 ALLE ORE 12.00.

 

 ***


PUNTI VENDITA U.F.N.

 

 

PIAZZA SANTA MARTA (S.C.V.)

ORARI DI APERTURA

 

 


DAL LUNEDI AL VENERDI:
8.00 - 12.00

SABATO:
CHIUSO



PIAZZA SAN PIETRO- BRACCIO CARLO MAGNO


ORARI DI APERTURA


DAL LUNEDI AL SABATO:
8.30 - 18.00

NEL PUNTO VENDITA NON SONO DISPONIBILI SERIE DI MONETE VATICANE AD ECCEZIONE DI QUELLE INDICATE NELLA SEZIONE DISPONIBILITÀ.

IL PUNTO VENDITA, PER RAGIONI ISTITUZIONALI, È SOGGETTO A IMPROVVISE RESTRIZIONI DELL’ORARIO DI SERVIZIO.

 

 

MUSEI VATICANI

ORARI DI APERTURA


DAL LUNEDI AL SABATO:
10.00 - 16.00



I punti vendita rimarranno chiusi anche nei giorni di festività previsti dal  Calendario vaticano.