Lotteria di Beneficenza II Edizione

banner-lotteria-2

Lotteria di Beneficenza per le Opere di Carità del Santo Padre II Edizione

Il Santo Padre ha espresso sincera gratitudine nel ricevere il ricavato della Lotteria di beneficenza per le Sue opere di carità, conclusasi nello scorso mese di gennaio ed ha disposto che l’intero ricavato venisse consegnato all’Arcivescovo Elemosiniere. Avendo constatato la partecipazione e la generosità di tanta gente, il Papa ha messo a disposizione alcuni ulteriori premi affinché l’iniziativa potesse essere ripetuta.

Ha così inizio una seconda edizione della Lotteria, che avrà termine con la Solennità dei Santi Apostoli Pietro e Paolo, Patroni dell’Alma Città di Roma. L’estrazione dei biglietti vincenti (tutti i biglietti avranno il costo di 10,00 €) avverrà il 30 giugno 2015, alla presenza di una apposita Commissione che ne garantirà la correttezza. I premi potranno poi essere ritirati nei 30 giorni successivi presso il Coordinamento Eventi del Governatorato dello S.C.V. L'intero ricavato verrà anche questa volta consegnato direttamente al Papa, come avvenuto a conclusione della scorsa edizione.

I biglietti saranno posti in vendita presso la Farmacia Vaticana, le Poste, gli Spacci Annonari, il Magazzino “Stazione”, i punti vendita dell’Ufficio Filatelico e Numismatico ed i ‘Bookshop’ dei Musei Vaticani.

Per informazioni: 

 

Estrazione 30 giugno 2015


1° Autovettura berlina utilitaria
2° Bicicletta a pedalata assistita con sistema computerizzato
3° N° 4 portacandele in vetro di Murano
4° Quadro raffigurante la Madonna
5° Cornice in argento
6° Set completo per camera da letto
7° Borsa portadocumenti
8° Telefono cellulare
9° Raffigurazione della Sacra Famiglia in argento
10° Lampada in ceramica dipinta a mano
11° Penna biro
12° Centrotavola in cristallo decorato

...più circa trenta premi "di consolazione"........

  Scarica il Comunicato Ufficiale

  Scarica la Locandina della Lotteria