Come acquistare le Carte Telefoniche Vaticane
- Letto 2045 volte
- dimensione font riduci dimensione font aumenta la dimensione del font
- Stampa
La vendita diretta delle ultime emissioni uscite si effettua:
+ presso la Centrale telefonica vaticana: dalle 8,15 alle 12,45 dal lunedì al venerdì, e dalle 15 alle 17 al martedì e al giovedì.
Emissioni disponibili per la vendita diretta
Le emissioni ancora disponibili per la vendita diretta si possono acquistare presso la Centrale telefonica vaticana, a partire dalla n. 154.
Come acquistare le Carte Telefoniche Vaticane (CTV) per corrispondenza
+ Inviare l'ordine e il pagamento a "Servizio dei Telefoni - 00120 Città del Vaticano"
+ Il pagamento deve comprendere, oltre al valore delle Carte, un contributo alle spese di spedizione di euro 7,00 per l'Italia, euro 12,00 per l'Europa, euro 18,00 per tutti gli altri paesi.
+ Non si effettuano spedizioni in contrassegno. Tutte le spedizioni avvengono tramite raccomandata.
Emissioni disponibili per corrispondenza
Per corrispondenza si possono acquistare tutte le emissioni a partire dalla n. 154.
Modalità di pagamento
+ Con Carta di credito: Mastercard, Visa. In questo caso l'ordine può essere inoltrato:
- via e-mail, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
- via fax, al numero 06.69.88.54.47
- per telefono, al numero 06.69.88.46.27
- per posta, indirizzata a "Servizio dei Telefoni - 00120 Città del Vaticano".
+ Con Vaglia postale internazionale indirizzato a "Servizio Telefoni Vaticani - 00120 Città del Vaticano". In questo caso scrivere l'ordine nello spazio riservato alle "comunicazioni".
+ Con assegno bancario all'ordine "Servizio Telefoni Vaticani, Città del Vaticano". In questo caso inviarci l'ordine e l'assegno per posta.
Come abbonarsi alle CTV
Per evitare di ordinare e di pagare le Carte Telefoniche Vaticane ogni volta che vengono emesse, ci si può abbonare inviando 60 euro come deposito minimo per abbonarsi a una copia, 120 euro per abbonarsi a due copie, e così via. Inviando il denaro per l'abbonamento precisare da quale emissione si desidera iniziare. Es. "Invio 180 euro per abbonarmi a 3 copie a partire dall'emissione 166". Finché il deposito è sufficiente, le nuove emissioni di Carte Telefoniche Vaticane vengono spedite automaticamente insieme al nuovo bollettino CarTelVat e all'estratto conto.
L'abbonato avrà cura di rinnovare l'abbonamento quando il deposito sarà insufficiente a garantire la spedizione della successiva emissione.
Note utili
+ Ai nostri clienti inviamo gratuitamente il bollettino CarTelVat per informarli dell'uscita delle nuove emissioni.
+ Per sapere se l'ordine ci è arrivato o se le Carte sono state spedite, telefonate al n. 06.6988.4627 dalle 8:15 alle 12:15 dal lunedì al venerdì.
+ Per evitare di inviare denaro ad ogni ordine si può costituire un deposito, e quando escono le nuove Carte inviare solo l'ordine.
Per contattarci
Per informazioni, ordini o inserzioni su “Il Mercatino”
+ per posta: Servizio dei Telefoni - 00120 Città del Vaticano;
+ per telefono: 06.69.88.46.27 (dalle 8,15 alle 12,15 tutti i giorni. Martedì e Giovedì anche dalle 15 alle 17,30);
+ per fax: 06.69.88.54.47;
+ per e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.